Grate di sicurezza - Sabatino

CANCELLETTI e grate di sicurezza

Grate e cancelletti di sicurezza

Soprattutto per i primi piani dei palazzi, quelli più facilmente raggiungibili dai malintenzionati, è consigliabile l’installazione di grate di sicurezza, serramenti fissi in acciaio che creano una barriera impenetrabile dall’esterno, senza però compromettere né la qualità di chi vive all’interno dell’abitazione, né l’aspetto estetico generale dell’immobile.

È infatti questo il grande pregio delle inferriate proposte da SL Sabatino: la capacità di coniugare la massima resistenza certificata con un aspetto estetico di grande qualità, reso arioso e luminoso grazie ad un design originale ed elegante, ideale sia per la villa singola sia per l'appartamento o il condominio di città.

Oggi la ditta propone le sue grate di sicurezza su tutto il territorio nazionale: dalla sede di Lomazzo (Como), effettua consegne e installazioni in tempi rapidi, mettendo velocemente in sicurezza le vostre finestre e le porte finestre di terrazze e balconi.

Grate per finestre

Le inferriate di sicurezza sono dotate di caratteristiche antiscasso, antiscardinamento, antieffrazione: da sempre SL è un punto di riferimento per le blindature di casa, dalle finestre alle porte d’ingresso, e con le grate esterne completa un’offerta dedicata ed esclusiva.

Le grate sono disponibili in due versioni:

  • inferriate fisse
  • cancelletti con apertura interna o esterna tramite serratura di sicurezza.

In entrambi i casi l’ acciaio zincato ad alto spessore permette una notevole resistenza a tutte le sollecitazioni esterne: i particolari trattamenti, zincatura, microsabbiatura e verniciatura con polvere poliestere in forno 180°, permettono alle grate di tollerare sbalzi di temperatura e umidità.

La realizzazione e posa delle grate è innovativa, in quanto evita le antiestetiche saldature a vista, per un effetto finito di grande eleganza.

Difendi la tua casa con stile

La proposta di SL Sabatino comprende una vasta gamma di colorazioni e finiture, con design classici e tradizionali, ad esempio con sbarre in tubo tondo o quadrato verticali, oppure innovativi e di particolare pregio estetico, con lavorazioni estetiche quali torsioni, curve, riccioli, forgiature su misura, pigne, pieghe.

Tutti i modelli di grate di sicurezza possono essere integrati tra loro, e possono subire modifiche e progettazioni completamente personalizzate sulle specifiche necessità dimensionali ed estetiche del cliente.
Le inferriate possono inoltre prevedere anche la presenza di una zanzariera.

Per informazioni o per un preventivo siamo a disposizione.

 

MITIKA
CANCELLETTI DI SICUREZZA INNOVATIVI

NOVITA’ ED ESTETICA ESCLUSIVA:

  • Una NUOVA gamma di cancelletti di sicurezza composta da 5 modelli, un sistema ad alta tecnologia senza saldature antiestetiche a vista e caratterizzati da finiture di alto livello. Ogni barra verticale e orizzontale viene rifinita con borchie tornite a disegno semplice per rendere il prodotto prestigioso ed unico nel suo genere. Mentre, le quotazioni risultano essere interessanti e concorrenziali agli standard presenti sul mercato.
  • Mitika è costruita con scocca ed accessori zincati, ogni anta viene dotata di serratura a cremagliera con mezzo cilindro di sicurezza per garantire la migliore funzionalità nel tempo ed infilata nel tubolare e non a vista per garantire maggiore sicurezza. La stessa aziona le aste con catenacci antitaglio mm. 16 per una corsa di mm. 25 in apposite boccole in acciaio pieno inserite sul telaio inferiore e superiore.
  • ​Il cilindro lato interno è dotato di Protector antistrappo con chiave di cantiere da utilizzare in fase di posa.
  • Le chiavi principali masterizzate in KA per la completa fornitura vengono consegnate sigillate in busta chiusa.
  • Cardini superiori ed inferiori con perni in acciaio antitaglio mm.16 dotati di guarnizioni antiattrito, si inseriscono in apposite boccole in acciaio pieno sul telaio inferiore e superiore.
  • Cerniere speciali con snodo 180° consentono l'apertura delle ante sia verso l’interno per poter azionare le persiane, che sul lato esterno in sovrapposizione alle persiane quando sono aperte.
  • Telaio formato da traverso superiore con sistema di regolazione e compensatore di livello, ed inferiore da posizionare sulla soglia.
  • Trattamento di verniciatura eseguito con decapaggio e sabbiatura, più due mani di verniciatura con polvere poliestere in forno 180°.
    COLORI STANDARD:
    Nero micaceo – Marrone 8017 – Bianco 9010 – Verde 6005 – Grigio 7038
Share by: